Dicono di noi

    gennaio 31, 2014
    Posted by Igordesign
    in Blog

    Che cos’è il libro degli ospiti?
    Il libro degli ospiti è un modo per lasciare un ricordo della tua visita. I nostri ospiti hanno commentato così il loro soggiorno nel B&B lasciando un saluto o un loro suggerimento nel nostro Guestbook
    Scrivi pure il tuo messaggio. Grazie ed arrivederci…

    8 Comments

    1. ROLF UND RUTH ZOPPE – SVIZZERA   24 agosto 2012 15:52

      Cursi 24 agosto 2012
      In der grosszuegigen Gartenanlage konnten wir verschiedene Entspannungsuebungen aufs Viedeo aufnehmen. Die Morgenessen mit den vielen einheimischen und selbstgemachten oertlichen Spezialitaeten haben wir jeden Tag sehr geschaetzt. Die herzliche Gastfreundschaft und die interessanten Gespraeche haben jeden Tag wieder aufs Neue belebt. Die Villa De Pietro ist jederzeit eine Reise wert.
      Mille grazie.

    2. PAOLO E ROSALBA - Roma   31 agosto 2012 16:13

      Cursi 31.08.2012

      “Nobiltà d’animo e non solo”
      Chiamarlo B&B è riduttivo.

      Ti trovi a dormire in una bellissima ed antica villa con annesso parco/ giardino, cammini su pietre che hanno storie di generazioni da raccontare e che trasmettono quel calore di vita vissuta che raramente si trova.
      Molto bravi i proprietari a non snaturare la struttura, pur rendendola efficiente e con le comodità che rendono piacevole il soggiorno ( aria condizionata in primis ), e molto bravi anche a saper creare, in maniera dl tutto naturale, quella “familiarità” che ti fa sentire amico ancor prima che ospite.

      A cominciare dalla colazione mattutina legata al territorio e sempre con qualche piacevole sorpresa (non per nulla dolci e marmellate sono fatte in casa!) per finire alla disponibilità degli spazi esterni del giardino dove abbiamo potuto ospitare per cena degli amici con i bambini che correvano tranquilli per il giardino.
      Abbiamo anche trovato funzionale la posizione che consente di essere defilati dal grande caos estivo di Otranto e Gallipoli, potendone però sfruttare le potenzialità turistiche con qualche decina di minuti di macchina.
      Insomma il posto perfetto per chi sa rinunciare al rumore delle macchine e dei clacson e non teme il cinguettio mattutino degli uccellini!
      A presto.

    3. Guillerme, Frederico, Henrique, Pipa (Adelaide). Rui – Lisbona   3 agosto 2013 16:39

      Cursi, 03.08.2013
      Un soggiorno meraviglioso in un posto magico con una famiglia fantastica, l’affetto, l’amicizia, la gioia, la musica, il silenzio. Baci tanti a tutta la famiglia e Amici.

    4. SENADA (BOSNIA ERZEGOVINA)   14 agosto 2013 16:09

      Cursi 14 agosto 2013
      Il B&B Villa De Pietro è un bellissimo posto da visitare sia per la sua posizione che permette di raggiungere la maggior parte dei luoghi in breve tempo, ma soprattutto per l’ospitalità dei proprietari.
      Sono rimasta colpita anche dalla colazione servita con molta cura, abbondante e fatta con i prodotti genuini di casa.

      Grazie

    5. ELI, DANIEL, NICOLAS E MARTIN   25 agosto 2013 17:47

      Cursi 25 agosto 2013
      La nostra stupenda vacanza volge al termine e questo ci rattrista molto.
      Il Salento è bellissimo e pieno di cultura, ma senza voi tutti di Villa De Pietro, non avremmo vissuto dei giorni così felici.
      Grazie Daniela , la mia amica da tanti anni
      Grazie Giuseppe, cuoco insuperabile e uomo tuttofare
      Grazie Marta, donna simpatica e solare e piena di energia come Ercole
      Grazie Roberto, simpatico e scherzoso e giardiniere provetto
      Grazie signora Laura, la colonna portante della casa, le sue torte e la sua cucina hanno fatto aumentare la nostra circonferenza
      Grazie ai ragazzi Annalaura, Riccardo, Giulia e Pierfrancesco che con la loro allegria hanno reso le giornate ai nostri figli più belle e spensierate.
      Speriamo di vederci presto e fino ad allora vi penso e vi abbraccio.

    6. EMANUELA E ROLANDO – BRESCIA   3 settembre 2013 17:46

      Cursi 03.09.2013
      Abbiamo alloggiato per una settimana a Villa De Pietro e per noi il Salento era tutto nuovo. Grazie a Giuseppe, dal primo momento siamo stati accolti come amici di sempre.
      Siamo stati coccolati per tutto il soggiorno,semplicità e bellezza in tutto, accoglienza, camere e colazione ma con la cornice dalla bellezza della “Villa” ci è sembrato di tornare indietro nel tempo. Grazie Daniela, Giuseppe, Marta, Roberto siete unici … sarà impossibile dimenticare questa vacanza, ancora più difficile dimenticare il vostro saluto alla nostra partenza.
      Un abbraccio

    7. ANNA, ROBERTO ED EDOARDO GALLO – SANFRÈ (CN)   31 gennaio 2014 16:42

      Cursi, 30.01.2103
      Cari tutti, il nostro soggiorno presso Villa De Pietro è stato assolutamente fantastico.
      Abbiamo trovato una grande famiglia cordiale e gentile che ci ha permesso di trascorrere piacevoli ore delle nostre giornate.
      Un soggiorno in pieno relax ma con tutto il calore e la simpatia che i salentini possono offrire.
      Ci dispiace davvero lasciarvi, ma sicuramente torneremo. Grazie di tutto

    8. RUI - Lisbona   31 gennaio 2014 17:44

      Cursi 03.09.2013
      Giuseppe carissimo,
      Siamo arrivati a casa nostra ieri sera, ha stato un lungo (e bello, molto bello!…) viaggio.

      Anche per noi è stato un enorme piacere rivedervi a tutti, come puoi immaginare, è una felicità potere compartire il tempo e il spazio) con persone come voi.

      E, come tu le dice, è bello vedere come tutte i “bambini” sono cresciuti e cambiate e diventano, piano piano, essere umani belli e forti.

      Grazie anche per tutta la simpatia e generosità nel vostro accoglimento a questa famiglia, ci sono sempre giorni della più grande felicità e gioia.

      Anche per noi è stato un po peccato che ci possiamo vedere cosi poco tempo: per noi non era possible rimanre più tempo in viaggio (con la situazione dei nostri genitori) e con il tuo lavoro etc… tutto il tempo è volato cosi presto.

      Ma comunque abbiamo stato insieme qualche tempo e abbiamo fatto la nostra “migrazione” al tempo delle pietre antique….

      Questo momento lo facciamo insieme a te da qualche anni fa perchè è cosi il suo significato. Peccato anche che no aveva essere possibile incontrare Mirko, Massimo, tutti questi amichi che sonno una parte della nostra vita tra Cursi, tra te, tra voi.
      Un grande abbraccio anche per voi, cari abbracci anche a gli amici “del Nord” (forse sono arrivati ieri, no?) Un grande abbraccio, a presto, a Lisbona quando volete e sia possibile per tutti!

    • B&B e dintorni…

      Luoghi da visitare

      Il B&B Casa Vacanze del Lillà sorge a Torre Chianca, rinomata località balneare facente parte delle marine della città di Lecce
    • Informazioni e recapiti

      Casa Vacanze Del Lillà
      P.Iva: 03870410754
      Via del Lillà, n° 3
      Torre Chianca (Le) - Puglia
      Cell: 389 8582117 Romina
      Cell: 327 8672988 Antonio
      Cell: 320 9654097 Errico
      Tel/Fax: 0832 378032
      Email: info@cslilla.com

    • Newsletter

      Nome
      E-mail