Termini e condizioni

Condizioni generali di vendita e prenotazione

Prezzi:

Le tariffe per le camere sono comprensive di IVA, di tutte le imposte locali e delle spese correlate al servizio. I prezzi sono soggetti a modifica senza preavviso, ma dopo la conferma della prenotazione il prezzo è garantito.

Politiche di garanzia/deposito/pagamento :

Per ottenere la conferma della prenotazione, in caso non si proceda direttamente all’acquisto tramite Carta di Credito,  è necessario che entro x giorni dalla data di prenotazione pervenga, tramite bonifico bancario, l’acconto pari al xx% piuttosto che l’importo totale relativo alla prenotazione effettuata se di è scelto il pagamento anticipato.

Il pagamento on line può essere effettuato tramite Carta di Credito (tramite interfaccia di sistema Paypal), oppure tramite bonifico bancario.

Politica di cancellazione/modifica della prenotazione :

Le prenotazioni possono essere cancellate, con relativo rimborso al cliente dell’eventuale importo già versato, entro X giorni dalla data di inizio soggiorno;   per annullare una prenotazione è necessario inviare una comunicazione scritta tramite posta elettronica all’indirizzo info@cslilla.com oppure tramite il link indicato a questo scopo nell’e-mail di conferma della prenotazione.  Superato tale limite temporale il possibile rimborso, parziale o totale della somma già versata, sarà a discrezione del B&B Casa Vacanze del Lillà.

Sempre entro tale periodo (X giorni prima della data di inizio soggiorno)  sarà anche possibile richiedere delle modifiche, in base alla disponibilità del B&B  contattando via mail (info@cslilla.com) la struttura stessa.

Le partenze anticipate comportano il pagamento di una (1) notte supplementare.

Alcuni tipi di tariffe (es. promozioni) possono essere soggette a politiche di cancellazione diverse per cui si prega di leggere con attenzione eventuali condizioni particolari all’atto della prenotazione.

Arrivi e partenze :

Per effettuare il check-in è necessario che almeno un cliente per camera sia maggiorenne (18 anni di età); in caso contrario il check-in potrebbe non essere possibile. Orario del check-in: dalle ore 12.00 alle 18.00 (eventuali ritardi andranno concordati telefonicamente direttamente con il gestore della struttura).
Le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10.00  del giorno indicato per la partenza.

Politica sui bambini :

Ai fini della prenotazione, i bambini al di sotto dei cinque (5) anni non pagano, purché  dormano con i genitori, ovvero non venga richiesto un letto aggiuntivo;  in caso contrario, o comunque per bambini al di sopra di tale età, all’atto della prenotazione vanno considerati e indicati fra gli adulti.

Politica sugli animali domestici:

Sono ammessi animali domestici di piccola taglia sino a 10 kg senza costi aggiuntivi. Con un peso non superiore a 10 kg saranno accettati  su richiesta previa comunicazione alla struttura.  Tuttavia, in caso di mancata osservanza delle normali regole di pulizia o danni causati dall’animale, il b&b si riserva il diritto di stabilire un risarcimento pari al costo necessario per eseguire la pulizia e/o la riparazione.

  • Post recenti da Facebook

    offerta luglio 2017 settimana dal 1 luglio all’ 8 luglio disponibilità di n. 2 camere doppie € 450.00 a camera compresa prima colazione…….

    0 mi piace1 anno fa

  • like
  • Photogallery

  • B&B e dintorni…

    Luoghi da visitare

    Il B&B Casa Vacanze del Lillà sorge a Torre Chianca, rinomata località balneare facente parte delle marine della città di Lecce
  • Informazioni e recapiti

    Casa Vacanze Del Lillà
    P.Iva: 03870410754
    Via del Lillà, n° 3
    Torre Chianca (Le) - Puglia
    Cell: 389 8582117 Romina
    Cell: 327 8672988 Antonio
    Cell: 320 9654097 Errico
    Tel/Fax: 0832 378032
    Email: info@cslilla.com

  • Newsletter

    Nome
    E-mail